Torna a I Campus Tematici

Il Campus Tematico della Formazione tecnica e professionale

Il Campus Tematico della Formazione e delle abilità tecniche e professionali

pagina in costruzione

Per valorizzare le tue risorse, per esaltare la tua identità, per comprendere fino in fondo cos’è la Sovranità Alimentare scegli il tuo percorso di formazione attraverso la Scuola Contadina. Acquisirai una formazione specifica di alto livello. Tutti i corsi saranno in FAD (formazione a distanza) sulla nostra piattaforma.

La gamma di corsi FAD della Scuola Contadina PerlaTerra è ampia e in continuo sviluppo. Siamo sempre attenti alle novità esistenti in agricoltura e in mare per poter meglio assicurare un aggiornamento continuo e professionale nei diversi settori.

Leggi il nostro catalogo online: per ogni singolo corso di formazione troverai una descrizione dettagliata, con l’indicazione specifica dei titoli di accesso richiesti per parteciparvi, la durata, il piano di studi, la metodologia didattica, le opportunità professionali, gli attestati che vengono rilasciati e i costi previsti.

La Scuola Contadina è la formazione che ti serve.

Vai al Campus Tematico